21 gennaio 2008

0

Le pagine mancanti

Da più di un anno e mezzo praticamente "vivo" in un forum di cucina (Cookaround) dove, oltre a postare i risultati (alterni) delle mie fatiche culinarie, data la mia irrefrenabile logorrea, ho anche raccontato molto di me e della mia famiglia. Diciamo che quelle pagine erano il primo "sintomo" dell'esigenza di aprire un diario pubblico come questo (...dovevate sopprimermi allora!;-)), quindi mi sembra giusto inserire qui quelle che altrimenti sarebbero "pagine mancanti" del mio blog.

Lo so che suona molto autoreferenziale e che denuncia tutto il mio autocompiacimento nello scrivere (mea culpa) ma diciamo che lo faccio prima di tutto per una questione di ordine (ho un forte bisogno di creare ordine intorno a me ...soprattutto quando il "creare ordine" si riduce ad un lavoro di "copia-incolla" ...stranamente questa esigenza di ordine si affievolisce sino a scomparire del tutto quando è richiesto uno sforzo di tipo fisico, come può testimoniare il mio armadio, in perenne attesa della conclusione del periodico "cambio di stagione" ...ma questa non del tutto è colpa mia ...in buona parte è colpa delle stagioni, che davvero non sono più le stesse: sono MOLTO più veloci di prima!)

...divagazioni a parte, credo sia giusto che quelle pagine stiano anche nel mio blog, perciò creo la sezione "spigolature" dove raccoglierò poco alla volta (nessuna fretta ...ho ancora da completare il "cambio di stagione";-)) "memorabilia";-) postate a suo tempo su Cook...

0 solutori più che abili hanno detto::

Posta un commento

...su, dai! ...non essere timido! ;)

Blog Widget by LinkWithin