3 aprile 2008

9

...è primavera!

Ieri sono stata in casa tutto il giorno:/ e non me ne sono neppure accorta, oggi invece vi comunico in modo ufficiale che è arrivata la primavera!

...20°...venticello leggero ... ronzii... cinguettii ...che bello!

le foto seguenti non hanno la pretesa di essere artistiche, ma credo bastino a dare l'idea di che bella giornata sia oggi:)

il lavoro instancabile degli insetti...(un moscone ha imboccato la porta di casa ed ora da capocciate di qua e di là ...lo lascio fare ...quando tornerà Michele potrà dilettarsi nel suo sport stagionale preferito: la caccia al moscone!;)

il ruggito della salvia...un uccellino "da guardia" sulla grondaia...

Ugo ed Uga che non si rivolgono la parola...un gatto scemo che dorme supino;)

9 commenti:

  1. sìììììììììììììììì :-)

    RispondiElimina
  2. E' tuo quello splendido esemplare di micio?
    Io per i gatti letteralmente S-T-R-A-V-E-D-O!!!
    Sono gattomaniaca, gattodipendente, gattossessiva, gattocompulsiva, gattomane, gattofila, gattocentrica...insomma, per me il gatto è archetipo di tutta la bellezza possibile :-)
    p.

    PS: se ne hai altre, mettile!!!

    RispondiElimina
  3. belle...e molto poetiche davvero.......:-)
    ciao Pippi

    RispondiElimina
  4. Belle le tue foto Anna !! La mia preferita e' quella con l'uccellino sul tetto. W il sole :)

    RispondiElimina
  5. x Paola: dalla foto di Ugo&Uga che ho aggiunto, potrai capire che ho in giardino una specie di zoo (avevamo anche un cane, Pluto, incrocio tra uno spinone e qualche altro cane di razza imprecisabile, poi ribattezzato Pluta quando ha scodellato dei cuccioli, facendoci intuire che non era maschio come credevamo ...ora non c'è più:( )... il gatto scemo è mio (ha preso il Q.I. da me;)) si chiama Teo e quella di dormire sulla schiena è una delle sue particolarità ...è l'unico sopravvissuto di una cucciolata di 5 gattini (4 completamente neri+lui, poi cerco una loro foto e la posto) che hanno figliato ripetutamente ...per cui ora non so dire quanti gatti ci siano esattamente nel mio giardino ...anche perchè il colore nero è dominante quindi li confondo;)

    x Pippi: benvenuta (poi vado a sbirciare nel tuo blog;) )

    x Emilia: non hai idea della difficoltà che ho avuto a fotografare insetti ed uccellini! ...non ne volevano sapere di stare fermi!;) ...con tartarughe e gatto "morto":D è andata meglio...

    RispondiElimina
  6. ma tutta questa bella roba a casa tua? wow....io so che è primavera perchè vorrei dormire sempre!!! p.s. il mio gatto ha a ppena rischiato di "essere fatto morto" poichè ha tentato la fuga dal pollaio...paUra

    RispondiElimina
  7. x Lo: il mio gatto scemo non ama le avventure... come ti giri, è la a risvegliarsi dalla siesta mattutina/pre-pranzo/post-pranzo/pomeridiana/ecc/eccc a miagolare che ha fame ...è talmente sempre in mezzo ai piedi che non si contano le "pestate" di coda che ha subito (...povero!) ...ci stupisce che non ce l'abbia ormai piatta tipo castoro...

    RispondiElimina
  8. @nn@ ma vivi in un posto bellissimo!!!!

    Mi riposo solo a guardare le foto !!

    RispondiElimina
  9. x Zucchy: vero ...la scelta di vivere fuori città la rifarei mille volte!:)

    RispondiElimina

...su, dai! ...non essere timido! ;)

Blog Widget by LinkWithin