4 aprile 2008

8

Per Paola

...alias "P.", "Anonimo", ecc. ecc. ;)

GRAZIE GRAZIE GRAZIE :* per il filmato di cui al post precedente;)

...dal quale estrapolo solo queste immagini
mammammia!:X
;)

e per ringraziarti in modo più concreto, ho cercato e trovato le foto di Teo ed i suoi fratelli:
eccoli con la mamma (Gatta, diventata poi "La Vecchia" per distinguerla dai discendenti) vicino alla catasta di legna in cui sono nati e dalla quale li abbiamo stanati con artifici vari (col cibo, per lo più...)la foto è venuta così così, ma non sono riuscita a fare di meglio: al minimo mio tentativo di avvicinarmi fuggivano in 5 direzioni diverse ed io finivo per scattare la foto alla ciotola senza gatti!:/

...in questa foto invece sono un po' più grandi ed ormai "addomesticati", anche se riuscire ad immortalare l'istante in cui si trovavano tutti e 5 nello stesso metro quadro non è stato facile
come si vede, ho dovuto approfittare del torpore della mattina...
si riconoscono (da sinistra a destra)
Olivia (collarino nero)
Gattuso (collarino rosso)
Bubu (collarino blu)
Ray Misterio (collarino giallo)
Teo


il mio preferito era Ray Misterio, il cui nome voleva essere benaugurate dato che era il più rachitico del gruppo ed al quale mi ero legata di più perchè da piccolino era tormentato dalla congiuntivite quindi dovevo convincerlo per 3 volte al giorno a farsi mettere la pomata (lui non gradiva...) ...era anche noto "miss Italia" o "il sindaco", per il fatto che data l'estrema magrezza il collarino gli stava largo e lui, nel tentativo di toglierlo, ci infilava una zampa dentro... per il resto del giorno ci passava davanti ostentando indifferenza, col collarino per traverso che gli prendeva collo e zampa insieme:D

PS: col nostro solito acume nell'individuare il sesso dei cuccioli, Ray si è col tempo rivelato ...una signora ed ha scodellato dei gattini neri come lei:)

8 commenti:

  1. Oddioooooooooooo, Anita, ma sono meravigliosi!!!
    Il primo piano di Ray poi è "scioglievole" :-)
    Senti, so che è uso improprio del mezzo, ma...visto che io il blog non ce l'ho e non credo di aprirne uno a breve termine (cioè nei prossimi 50/60 anni), se tu avessi una mail o un account Msn ti farei vedere le mie belvissime :-)
    p.

    RispondiElimina
  2. msn lo uso così di rado che è come se non l'avessi, riguardo alla mail non so se scriverla "in chiaro" qui sia cosa saggia:/ comunque la puoi recuperare dal mio profilo (prova a cliccare sul mio nome;) se poi ci sono problemi dimmelo e provo a "sillabarla"...

    :*

    RispondiElimina
  3. Trovata! Io cercavo appunto quella collegata al blog (che come un'idiota non riuscivo a trovare); non ti avrei mai chiesto una mail privata qui alla mercè di tutti :-)
    Sono un filino paranoica per questa faccenda sulla privacy e i dati personali...

    RispondiElimina
  4. eiiii
    anche tu???
    noi ne abbiamo 8!!
    allora kitty la vecchietta del gruppo..nera nerissima e sempre incazzata con gli altri. si fa coccolare quando vuole lei!
    mangia per conto suo, vive per conto suo...non si mescola con gli "intrusi"
    giusy..mamma fantastica..ha fatto 4 cuccioli che sono rimasti tutti con noi, aspetta che hanno mangiato i "piccoli" e poi mangia lei. è una gatta bellissima, una vera regina.
    suo fratello gay - ollie
    si è dichiarato gay quando ha visto i 4 cuccioli..ha detto non farà mai figli..troppa fatica!
    lui è gay e felice!
    i cuccoli di giusy:
    l'unico maschio nonchè:
    john mclain III bernie bob
    (fa il fighetto tra tutte le donne)
    ilaria - schiva, riservata, timida
    adorabile
    giulia - coccolona morbidosa, fa le fusa come ti vede, si fa trascinare ovunque, si infila dappertutto.
    ikea - coccola della famiglia dorme insieme a sofi, cammina insieme a sofi, mangia insieme a sofi..è inseparabile da sofi! l'aspetta al cancello ogni giorno quando torna da scuola.
    robe da matti.
    bianca - selvatica, capitata una mattina e non ci ha più lasciati. morosa di john, ma se la fa con chiunque. zoccola per eccellenza!!!

    ooopss, scusami mi sono un pò dilungata??
    mi perdoni?? odoro gatti..e adoro ancora di più scrivere e ciacolare!!
    hahaha
    buona domenica
    bacioniii
    brii

    RispondiElimina
  5. Briiiii ...hai un gatto che si chiama IKEA!:D

    ...in realtà io non sono proprio "gattara" tradizionale ...i miei gatti per esempio non hanno il permesso di entrare in casa ...quando Gattuso era piccolino non aveva ben chiaro questo divieto ed un giorno l'ho visto "passeggiare" per il corridoio guardando ora a destra ora a sinistra con l'aria di chi è curioso ma non vuol dare troppa soddisfazione, per essere più chiara gli ho urlato "FUORI!", lui si è spaventato a morte ed ha cominciato a correre, ma siccome il pavimento era troppo liscio per le sue zampette, per qualche secondo ho visto questa scena da cartone animato di un gattino che correva come un disperato senza muoversi di un centimetro!

    RispondiElimina
  6. hahaha
    me lo vedo...poverino!!
    il nome ikea gliela dato oz.
    doveva prenderela quando era un pò più grande..
    ma poi lei ne ha trovato 4 gattini abbandonati ed ikea è rimasta da noi.
    ho tenuto il nome, perchè era troppo giusto!!!
    hehe
    bacioniii
    brii

    RispondiElimina
  7. che belle le storie di gatti...io ho agamennone....e tanti mici nella mia vita...Anna..io passavo da te per dirti che ti ho dato un premio e ora dopo questi racconti sono proprio contenta di dartelo!!! Passi da me??? baciozzolo

    RispondiElimina
  8. Loooooooo! ...che carina, vado subito a leggere;)

    :*

    RispondiElimina

...su, dai! ...non essere timido! ;)

Blog Widget by LinkWithin