14 aprile 2008

25

UNA GIORNATA NERA

15/04/2008: volevo passare al mezzo-lutto, ma non ho trovato uno sfondo nero a fiorellini bianchi:/

25 commenti:

  1. non mi capacito...
    ma come si fa a votare Berlusconi?? a credere alle sue baggianate populiste, niente tasse, ricchi premi e una grattatina a tutti??
    Povera Italia...

    RispondiElimina
  2. che tristezza, gli italiani si sono mostrati ancora una volta bottegai capaci di non andare oltre il loro naso...

    RispondiElimina
  3. Mi assoccio al tuo lutto in pieno! Ma come si puo`!!!! Sono senza parole...

    RispondiElimina
  4. altro che tristezza: la sfiga nera incombe su di noi! sai quanti si stanno già facendo i conti su quanto "risparmieranno di tasse nei prossimi 5 anni?
    aaaaaaaaaaaaaaargh! luxus

    RispondiElimina
  5. @nn@ tesoro conosci il mio pensiero mooolto bene!!!
    Lo sai ci abbiamo scherzato sopra tante volte, che ti devo dire una volta per uno.......
    ti abbraccio

    RispondiElimina
  6. io nel mio blog sono finita in pausa riflessiva sotto la doccia.
    comunque siccome ho doti di preveggenza prevedo come giucas casella che domani la monnezza napoletana sparirà.
    la spiega è che semplicemente la camorra ricomincerà a lavorare, son tornati i guardiaspalle.

    RispondiElimina
  7. condivido il pensiero di enza... troppe cose puzzano e dubito molto dalla gente incavolata di questo risultato, che questa volta come ha detto ste elezioni siano state truccate si ma da lui... del resto lui prima grida al lupo per far sempre la vittima... poi le cose le fa...lui, l'altra volta non gli è riuscito visto che Pisano si è defilato, chissà come avrà fatto... basta comprare la gente e si riesce a far cadere i governi per delle bufale, vedi mastella che poi è stata tutta una cavolata bene orchestrata ;) anche se sarò maligna ma per e ha preso pure uno sborso anche lui... mi pare strano che si sia defilato dalla scena politica così! Ora staremo a guardare... vedremo come spenderà il tesoretto del resto non ha voluto fare il decreto per stanziarli i soldi ai meno abbienti... anzi ha anche detto che manco ci sono... mica scemo finiranno per il ponte di brooklin altrimenti la mafia cosa fa e i giapponesi continueranno a ridere per questo sperpero di soldi in follia pura!
    Il bello che non si può confidare nemmeno con quel ormai moscio di bossi, come ha fatto sempre lo porterà a cena a casa sua il lunedì, come ha fatto ogni volta che doveva rabbonirlo e se lo intorta come gli pare... anche se penso che la cosa che abbi preso più voti non gli sia andata a genio tanto... speriamo che casini faccia davvero opposizione se spara come al solito leggi a personam... cosa che farà vsto che doveva finire di nuovo sotto prcesso e in questo modo si è messo con il culo parato... quindi niente rete 4 sul satellite, lui non ci rmetterà un giorno di galera... e forse si compra pure la compagnia di bandiera... che bello schifo ieri mi sono davvero vergognata di essere italiana se davvero sono voti effettivi puah che schifo, proprio se no n staiao sotto dittatura non siamo contenti... basta che non tolgono il calcio e tutto va bene del resto a pecoroni siamo abituati a stare... scusate lo sfogo :S
    il problema che loro sono furbi... hanno troppo da buscare per litigare...

    RispondiElimina
  8. ragazze mie, come ha detto il presidente del consiglio, non ci resta che preparare crostate (a me neppure piacciono troppo, a parte quella con la ricotta e le gocce di cioccolata o quella con la nutella). purtroppo finchè ci saranno persone che si lasciano abbindolare o altre che non si sporcano le mani questo ci tocca. sempre che non si vada in spagna, dove si mangia bene, si beve bene...vi ho scoperte da poco ma siete un toccasana.

    RispondiElimina
  9. @nn@ tesoro fai un giro sul mio blog ho una cosina per te!!!

    RispondiElimina
  10. mi unisco al coro della disperazione...
    sono veramente avvilita!!
    nel disgraziato comune in cui mi trovo a risiedere più del 70% ha votato pdl ;-(

    RispondiElimina
  11. Mi associo al mezzo lutto... che è mezzo solo perchè vedo sempre il bicchiere mezzo pieno... perchè sennò...
    L'altra mattina è arrivato un collega in ufficio e mi ha detto: "- Allora?"
    "- Allora? Sto pensando alla Spagna, c'è anche un bel clima..." e poi ognuno nel suo loculo a lavorare...

    RispondiElimina
  12. io non posso pensare che ricomincerà a impazzare in tv quella gran faccia da chiurlo di sandro bondi coi suoi osanna dal basso dei peli!
    bleahhh!!!
    luxus

    RispondiElimina
  13. ragazze mi fate morire.
    a 20 anni feci l'inter rail in danimarca, svezia, norvegia e finlandia- e pensai quasi seriamente di trasferirmi lì in danimarca ma la lingua ed il clima terribili mi hanno fatto desistere. adesso l'alternativa è la spagna, stiamo migliorando, bel clima, ottima cucina, gente simpatica...

    RispondiElimina
  14. Annaaaaaaaaaaaaaaaa su riprenditi!!!!
    Ho rispento la televisione tanto informazione zero e quando te la danno devi vedere gente in tv che fa il bondi della situazione osanna il Silvio che è convinto che si sia fatto da solo e che non è vero nulla delle nefandezze oltretutto dimostrabili che ha fatto... mi è venuto un rigurgito.. e maremma bona gli avrei tirato un mattone nei denti! ma rischiavo di rompere la tv ed ho spento... che IGNORANZA ma dove vive sta gente! Forse gli effluvi della monnezza li hanno storditi... monnezza che stà già scomparendo... ma questo era logico!

    RispondiElimina
  15. Tatia' ...come sempre hai ragione: bisogna che mi riprenda:/ ...anche io vivo ormai a tv spenta per evitare reazioni violente ...tanto, accesa o spenta, le informazioni VERE che ti vengono da lì sono uguali: ZERO ...meglio la carta stampata o il web;)

    ...un abbraccio a tutti quelli che condividono la nostra stessa amarezza...

    a Romina dico... dico... che devo dire? ...ah, grazie del premio!

    RispondiElimina
  16. Prego @nn@ l'ho fatto con tanto piacere lo sai che ti stimo molto!!!

    RispondiElimina
  17. Annucciaaaaaaaa tesorin...pensavo al tuo messaggio da me...alla tua riflessione dopo la trasmissione di report...a questo lutto...ma sai una cosa che si può fare che fa molto molto molto arrabbiare il sig. Berlusca e simili...credere nella decrescita felice e in qualche modo parteciparvi...autoproduzione, rispetto, lentezza...ne hai sentito parlare?

    RispondiElimina
  18. Lo, la mia volontà di FARE QUALCOSA DI CONCRETO c'entra abbastanza con questo nuovo governo e col mio lutto: mi fido così poco del loro senso di responsabilità che SENTO di dovermi maggiormente responsabilizzare io ...in fondo forse è un bene (...forse:/ ) comunque, riguardo alla "decrescita felice", lo conosco più come slogan che nella sostanza ...ma vedrai che imparo in fretta;)

    RispondiElimina
  19. beh fammi sapere che ne pensi...che dal confronto nascono meravigliose idee!un abbraccio

    RispondiElimina
  20. Lo, guretta mia (piccola "guru";) ) ...in settimana devo fare una puntatina in libreria, suggeriscimi il "testo base" imprescindibile per imparare a "decrescere" con tutti i crismi;)

    RispondiElimina
  21. ahahahha
    uè che guru e guru!!! comunque su internet trovi molto sulla decrescita felice....senza acquisti...
    io invece ti consiglio
    La vita ridotta all'osso di Leo Hickman...così ridi pure un po'!!!! da un'idea precisa di cosa si può fare, ti diverte e poi decidi tu! un bacione

    RispondiElimina
  22. per quanto riguarda la decrescita felice trovi informazioni sul sito di caterpillar (http://www.radio.rai.it/radio2/caterueb2006).
    se ne occupano di frequente e a modo loro, con ironia ed intelligenza.

    RispondiElimina
  23. x Lo: grazie del suggerimento ...imparare ridendo è il mio metodo preferito;)

    x Jane: anche tu sei un'ascoltatrice di Caterpillar? ...grande! ...non è che segui anche "il ruggito del coniglio"? ...io ho la sintonia della radio "piombata" su radio2;)

    RispondiElimina
  24. per @nn@: certo che ascolto il ruggito, praticamente da sempre.
    la mia radio non conosce altre frequenze :-)
    amavo follemente jack folla, perdonate il gioco di parole...

    RispondiElimina

...su, dai! ...non essere timido! ;)

Blog Widget by LinkWithin